È passato quasi 1 anno da quando ho aperto questo sito.
E, come dire, questo sito piange. Con un tema basico, solo 2 articoli pubblicati, e nessun contenuto utile, si può dire che non mi sono dato da fare per questo sito.
La mia missione, insomma, non sta proseguendo ed è tutta colpa mia: in questo tempo mi sono concentrato su altro, tralasciando le cose importanti a favore delle cavolate.
Mi sono trastullato con cose inutili a me e non ho attuato nulla per migliorare la mia vita, né per migliorarla agli altri.
Cosa è successo
Ho speso tanti soldi per acquisire materiale, digitale e non, riguardo il tema, con l’obiettivo di poi spulciarmelo e sia applicarlo alla mia vita, sia crearne altro basato su esso.
Tuttavia, alcune dipendenze che ho, che mi penalizzano anche socialmente (in particolare, la dipendenza dai social media), mi hanno impedito di concentrarmi su ciò.
Per di più la mia immagine online è stata compromessa a causa dello stare con gente (ovviamente online) che non mi conosce né dovrebbe avere a che fare con me (anche a causa dell’età), in quanto non ci condivido interessi.
Questa pagina sul sito di uno di essi, che tra l’altro ho ampliato di mio pugno in quanto parziale e incompleta, descriverebbe il mio sito dal punto di vista di gente non solo non interessata a me, ma addirittura intenta a danneggiare la mia reputazione. Sì, la social proof così essenziale nei rapporti interpersonali.
Se non sono a rischio arresto (e in tal caso mi sequestreranno senza senso anche sto dominio, ponendo fine al mio sogno per sempre) per un motivo o per l’altro, sono comunque a rischio di collassare emotivamente.
Sto cercando aiuto psicologico e forse legale in merito.
Cosa succederà
Grazie all’aiuto psicologico, e al rinnovato interesse in materia, mi interesserò di nuovo in questo sito, e lo farò rinascere, stavolta per davvero.
La mia missione di fornire a basso costo materiale per riportare l’amore nel mondo si deve realizzare.
E solo io mi ritengo in grado di farlo. Non quegli imprenditorucoli da quattro soldi che ti fanno pagare 60 euro un PDF, e 1000 euro un “””videocorso””” con lo stesso contenuto, e se li distribuisci ti privano della libertà personale (il famoso discorso del copyright). E soprattutto non dei bulli (specie se minorenni senza esperienza) di ideologie estremiste.
Comments